CrazyComics al fondo Sclavi

Torna il festival UNA BIBLIOTECA DA PAURA, il progetto realizzato dalla Cooperativa Totem di Varese e dal Comune di Venegono Superiore con la collaborazione di tante associazioni del territorio e il sostegno di Fondazione Cariplo.

Lo scopo della manifestazione è di far conoscere il Fondo Sclavi, una donazione di oltre 6000 libri che il padre di Dylan Dog ha fatto alla biblioteca locale.

il poster della manifestazione realizzato da Giuseppe Candita

il poster della manifestazione realizzato da Giuseppe Candita

A partire da giovedì 16 giugno fino a domenica 19 giugno è prevista una quattro giorni di incontri, disegno, letture, teatro e visioni per approfondire il tema “Streghe”, partendo proprio dal prezioso tesoro del Fondo Sclavi. Per conoscere tutti gli orari e le location dove si svolgeranno gli incontri, vi consigliamo di consultare il programma completo.

CrazyComics prenderà parte all’iniziativa: non solo troverete una bancarella con volumi e gadget a tema con l’evento, scelti tra il vasto repertorio presente in negozio, ma siamo tra gli sponsor della maratona fumettistica 24 ore del fumetto al Fondo Sclavi organizzata da ComicArte Varese.

Il vincitore riceverà un buono acquisto da 25€ da spendere qui da noi, valido per ogni articolo.

Per i prossimi aggiornamenti, forniti in tempo reale, vi invitiamo a consultare regolarmente la pagina Facebook di CrazyComics.

Ci vediamo a Venegono! 😀

Ti è piaciuto? Condividi!

About Simone Lucchina

Faccio social-cose e vendo pan per focaccia. Sono spiritoso e utile all'umanità. La sorte è con te se la mano ti do!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *