Crazy Comics a Ricetto di Candelo

Sabato 25 giugno, a partire dalle 15, e domenica 26 giugno dalle 10 alle 18:30, troverete lo stand di CrazyComics a Ricetto di Candelo, in occasione del secondo festival “Fumetti al Ricetto” dedicato a 360 gradi al mondo del fumetto.

Il programma della manifestazione è ricchissimo di eventi, incontri con gli autori, mostre, cosplayer contest e tornei di giochi da tavolo. Vi rimandiamo pertanto all’evento Facebook per tutti i dettagli. Nella mappa qui sotto invece trovate la nostra posizione all’interno dell’antico borgo medioevale di Ricetto, segnalata dal cerchio rosso.

l’ingresso dello stand CrazyComics/ComicArte Varese

la nostra posizione all'interno delle mura di Ricetto

la nostra posizione all’interno delle mura di Ricetto

Siamo in compagnia del fumettista Giuseppe Candita (Julia – Sergio Bonelli Editore), dei suoi studenti del corso di disegno fumetto e dell’associazione ComicArte Varese; quest’ultima, per l’occasione, presenta in anteprima alcune tavole della prima pubblicazione con i lavori originali degli studenti e la nuova maglietta ufficiale Vivo a Fumetti.

Giuseppe Candita riceve i suoi fan

Giuseppe Candita riceve i suoi fan

le tavole della prima pubblicazione ComicArte Varese realizzate dagli studenti

le tavole della prima pubblicazione ComicArte Varese realizzate dagli studenti

le nuove magliette "Vivo a Fumetti"

le nuove magliette “Vivo a Fumetti”

Al nostro stand troverete una selezione mirata di articoli: i model kit di Gundam e relativi manga, un vasto assortimento di fumetti d’autore, che sicuramente potrete rintracciare in fiera in modo da farvi autografare le vostre copie, e altri volumi da collezione difficilmente reperibili.

i model kit di Gundam e tanti manga

i model kit di Gundam e tanti manga

04_01

vasta scelta di fumetti d’autore e volumi rari da collezione

Vi avvisiamo che domenica, siccome saremo al completo, ci troverete esclusivamente a Ricetto di Candelo, pertanto il negozio di Varese resterà chiuso. Riapriremo poi regolarmente lunedì dalle 15 alle 19.

Se non avete ancora programmato il vostro week -end vi consigliamo vivamente di venirci a trovare: il borgo di Ricetto è davvero incantevole! 😀

Ti è piaciuto? Condividi!

About Simone Lucchina

Faccio social-cose e vendo pan per focaccia. Sono spiritoso e utile all'umanità. La sorte è con te se la mano ti do!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *