Nuovi arrivi: spade e bacchette magiche!

Ieri sera non abbiamo fatto in tempo a pubblicare tutti gli arrivi. Provvediamo subito! 😀

Spade di Roronoa Zoro (One Piece)

Zoro è un abilissimo spadaccino, inventore della tecnica delle tre spade: una di essa viene tenuta tra i denti, mentre le altre due vengono impugnate con le mani. Ecco qui le repliche delle sue famose spade: la Wado Ichimonji, la Yubashiri e la Shusui! Vi ricordiamo che sono perfettamente sicure: la lama non è affilata e in caso di colpo essa si stacca dall’elsa. Sono spade perciò da collezione, da sfoggiare eventualmente durante un cosplayer contest!

Spada di Trafalgar Law (One Piece)

Sebbene il suo potere principale derivi dall’ingestione del frutto del diavolo Ope Ope, che gli permette di creare un campo d’azione di colore blu nel quale riesce a separare gli elementi, anche Law si dimostra uno spadaccino esperto con la sua nodachi, una spada giapponese che generalmente deve essere impugnata con entrambe le mani. Ne abbiamo due versioni: una copia esatta e una corta.

Spada di Sasuke (Naruto)

La Kusanagi è la spada leggendaria che Sasuke Uchiha inizia a utilizzare a partire dalla seconda serie dell’anime. Egli è in grado di far fluire all’interno della lama il chakra di tipo fulmine, aumentando la gittata d’attacco dell’arma e permettendole di tagliare qualsiasi cosa.

Spada di Link (Zelda)

La Master Sword è la spada che ricopre un ruolo importante in ogni episodio di Zelda, poiché ha il potere di esorcizzare il male. Spesso per poterla estrarre dal piedistallo in cui si trova conficcata Link deve superare prove particolari che dimostrino il suo valore.

Bacchette magiche Harry Potter e altri gadget

Sono tornate le mitiche bacchette in resina dei popolari personaggi della saga di Harry Potter. Questa volta potete trovare in negozio quelle di Harry PotterRon Weasley, Hermione Granger, Draco MalfoyAlbus SilenteSeverus PitonSirius BlackLord Voldemort. In più troverete anche il Giratempo, i Doni della Morte e i segnalibri di Grifondoro, Serpeverde e delle casate di Hogwarts.

Ti è piaciuto? Condividi!

About Simone Lucchina

Faccio social-cose e vendo pan per focaccia. Sono spiritoso e utile all'umanità. La sorte è con te se la mano ti do!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *