OPEN DAY ComicArte Varese

Sabato 17 settembre, a partire dalle ore 15, verranno presentati i nuovi corsi di ComicArte Varese, l’associazione culturale che promuove la Nona Arte la cui sede si trova nella coloratissima saletta ipogea qui in negozio.

Saranno presenti tutti i docenti, che illustreranno i loro programmi e saranno a disposizione per eventuali domande.

Tra le grosse novità che l’associazione propone quest’anno, vi segnaliamo la scuola di fumetto, un percorso formativo più articolato che comprende non solo lezioni di fumetto, ma anche di sceneggiatura, disegno anatomico e tecniche digitali.

locandina-scuola-fumetto

grafica locandina: Erika Baggini

Altre novità saranno il corso di scrittura creativa, di sceneggiatura per il cinema e il corso di teatro per bambini, altra proposta per i più piccoli che si affiancherà al corso di fumetti per bambini, il quale l’anno scorso ha riscosso grande partecipazione.

Durante la giornata potrete sottoscrivere/rinnovare la tessera dell’associazione, un vero e proprio passpartù che offre numerosi vantaggi anche per le altre attività culturali che si svolgono in città, come lo sconto al cinema Miv sui film convenzionati e la riduzione sull’abbonamento alla stagione teatrale dell’Apollonio, nonché sconti sugli acquisti qui in negozio (5% su tutti gli articoli), al colorificio Gattoni e al centro estetico Beauty Paradise.

Vi sveleremo in anteprima i prossimi autori che ospiteremo in saletta: come consuetudine, se sarà possibile, durante l’anno terranno dei workshop esclusivi per gli iscritti ai corsi dell’associazione oltre all’incontro pubblico con i fan.

Potrete inoltre iscrivervi al viaggio organizzato per Lucca Comics&Games 2016: partenza domenica 30 ottobre alle 6 di mattina da Varese e rientro la sera stessa. Per ulteriori dettagli e per comunicazione future vi segnaliamo l’evento Facebook qui sotto.

Lucca Comics 2016: vieni con noi!

domenica, 30 ottobre 2016 6:00 am

@ ComicArte Varese

Creator: ComicArte Varese

Vi aspettiamo numerosi! 😀

Ti è piaciuto? Condividi!

About Simone Lucchina

Faccio social-cose e vendo pan per focaccia. Sono spiritoso e utile all'umanità. La sorte è con te se la mano ti do!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *