I prossimi appuntamenti insieme!

Promemoria dei prossimi appuntamenti targati CrazyComics e ComicArte Varese

SABATO 1 OTTOBRE – incontro con Mattia Surroz

surroz

Ripartono ufficialmente gli incontri con gli autori. Il nostro primo ospite di questo nuovo ciclo sarà Mattia Surroz, fumettista Disney, autore di alcune deliziose graphic novel (tra le quali La storia sbagliata su testi di Bepi Vigna) nonché docente presso la Scuola internazionale di Comics di Torino.

Alle 11:00 terrà un workshop esclusivo per gli associati ComicArte Varese, mentre nel pomeriggio, a partire dalle 15:00, appuntamento aperto a tutti con una sua breve intervista a cui farà seguito il consueto spazio per le domande del pubblico, firmacopie, sketch e dediche.

GIOVEDì 6 OTTOBRE – Rosso fumetto: aperitivo a fumetti

carte-eroi

Siete sicuri di conoscerli tutti?

A partire dalle 19:00, aperitivo a fumetti al Rosso Espresso: Mari e Diego hanno preparato dei favolosi cocktail a tema, noi porteremo un po’ di allegria tra i tavoli con un quiz a premi, di nostra invenzione, che metterà a dura prova la vostra cultura nerd. Non vi vogliamo anticipare niente per non rovinarvi la sorpresa, però scommettiamo fin da subito che ci sarà da divertirsi!

DOMENICA 30 OTTOBRE – viaggio a Lucca Comics&Games 2016

lucca

Ancora pochi posti disponibili per poter venire a visitare Lucca in nostra compagnia, viaggiando comodamente in pullman e rientrando in serata. Partenza fissata per le 6:00 di mattina dal palazzetto di Masnago. Costo del viaggio + biglietto 65€, al quale va aggiunta la quota annua di 15€ di associazione a ComicArte Varese qualora non si fosse già soci. Affrettatevi ad aderire perché siamo davvero agli sgoccioli!

Ti è piaciuto? Condividi!

About Simone Lucchina

Faccio social-cose e vendo pan per focaccia. Sono spiritoso e utile all'umanità. La sorte è con te se la mano ti do!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *