I prossimi due appuntamenti insieme

Sabato 17 dicembre, ben due eventi imperdibili per gli amanti della buona lettura e dell’allegria!

Presentazione Mendicanti d’Autunno e Trumped

A partire dalle 15, qui da noi, nella saletta dell’associazione ComicArte Varese, lo scrittore Luigi Pellini ci presenterà i Mendicanti d’Autunno e Trumped.

Sarà con noi anche il fumettista Tommaso Bianchi, autore della copertina dei Mendicanti D’Autunno, raccolta di racconti crepuscolari e dal finale a sorpresa, che omaggiano i grandi maestri del genere horror (uno su tutti: Ray Bradbury). A chi acquisterà una copia cartacea di uno o di entrambi i volumi, verrà regalata una litografia limitata e numerata del disegno, offerta da Dbooks.it, nostro partner nell’iniziativa culturale.

mendicanti-dautunno

la cover de i Mendicanti d’Autunno disegnata da Tommaso Bianchi

In questo articolo trovate ulteriori informazioni e una preview del disegno. Qui sotto invece, per comodità, trovate il link all’evento Facebook ufficiale: potete segnalare la vostra partecipazione, condividerlo e invitare i vostri amici interessati.

VareseComix 2.0 all’Arlecchino

Dalle 19 in poi, troverete il banchetto di CrazyComics, con una selezione accurata di Dvd e fumetti, al pub Arlecchino a Vedano Olona. Il programma della serata, che inizierà alle 21:00, è esplosivo: suoneranno i mitici Gem Boy e ci sarà un cosplayer contest che premierà il miglior costume e la miglior performance con un buono da 30€ valido per l’acquisto di qualsiasi articolo disponibile qui in negozio.

La serata sarà anche a fin di bene: parte del ricavato verrà infatti devoluto all’Ente Nazionale Protezione Animali (sezione di Porto Ceresio).

Anche in questo caso, qui sotto trovate il link all’evento Facebook dove troverete il programma completo della serata nel dettaglio e che potrete mipiaciare, condividere nonché invitare i vostri amici.

Vi aspettiamo! 😀

Ti è piaciuto? Condividi!

About Simone Lucchina

Faccio social-cose e vendo pan per focaccia. Sono spiritoso e utile all'umanità. La sorte è con te se la mano ti do!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *