I prossimi imperdibili eventi insieme!

Carnevale al Crazy

Cominciamo con questo Sabato, 4 Marzo: per festeggiare Carnevale in allegria, abbiamo pensato di regalare uno sconto del 10%, valido per l’acquisto di qualsiasi articolo in negozio, solo a chi si presenta in costume! Sbizzarritevi con le vostre creazioni originali o ispirate ai vostri personaggi preferiti.

Domenica 5 Marzo, diversamente da come vi abbiamo abituato fin’ora, il Crazy sarà chiuso. Il motivo è molto semplice: ci troverete tutti a supporto di ComicArte Varese, l’associazione culturale che ha sede qui in negozio e che in occasione di Cartoomics presenterà “Vivo a fumetti”, il primo albo realizzato interamente dagli studenti dei corsi sotto la supervisione di Giuseppe Candita e della Presidente Lara Bartoli.

Potete gustarvi un’anteprima dell’albo subito, vi basta leggere qui. Allo stand dell’associazione, al numero 44 dell’area self, oltre all’albo saranno disponibili i portfolio contenti le litografie realizzate da alcuni noti fumettisti: sono una più bella dell’altra e strettamente legate alle storie brevi che andrete a leggere… dunque, per evitarvi spoiler, preferiamo non mostrarvele tutte. Per ora limitatevi a fidarvi sulla parola! 😀

Secondo torneo di Yu-Gi-Oh!

Domenica 12 Marzo torneremo a giocare insieme a Yu-Gi-Oh! Con il secondo torneo di tipo Structured. Il costo di iscrizione è di 5€ e comprende una bustina in omaggio. Ai primi classificati verranno regalate ulteriori bustine come premio. Si inizia alle 14 con una rapida fase di controllo dei mazzi e di registrazione, per poi iniziare subito le sfide. Vi consigliamo di leggere attentamente il regolamento, che trovate per esteso all’interno dell’evento Facebook ufficiale qui sotto. Non dimenticatevi inoltre di segnalare la vostra presenza (tasto parteciperò) e di invitare i vostri amici!

Secondo torneo di Yu-Gi-Oh (tipo Structured)

domenica, 12 marzo 2017 2:00 pm

@ CRAZY COMICS

Creator: CRAZY COMICS

Incontro con Leo Ortolani al teatro Santuccio

Martedì 28 Marzo, alle 21, Troverete lo stand di Crazy Comics al teatro Santaccio, in occasione dell’edizione 2017 di Cortisonici: ospite della serata sarà Leo Ortolani, il geniale creatore di Rat-Man! Quale occasione migliore per farvi fare una dedica sui volumi che troverete numerosi e in bella mostra sui nostri tavoli?

COMIC O.F.F Varese

Da ieri pomeriggio questa bellissima illustrazione di Erika Baggini sta facendo il giro del web. Contiene una specie di rebus, che ormai non è più un mistero, perché sono molti infatti i quotidiani che ne hanno scritto (ecco un esempio). Di quale notizia si tratta? Per ora preferiamo rimanere ancora sul vago, ma fissarci a fuoco le date: 30 giugno, 1 e 2 luglio. Ne riparleremo presto… 😀

Ti è piaciuto? Condividi!

About Simone Lucchina

Faccio social-cose e vendo pan per focaccia. Sono spiritoso e utile all'umanità. La sorte è con te se la mano ti do!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *