Incontro con Leo Ortolani!

Martedì 28 marzo, a partire dalle ore 21, al teatro Santuccio di Varese, Leo Ortolani sarà l’ospite d’eccezione della 14° edizione di Cortisonici 2017, il festival internazionale di cortometraggi.

Troverete anche il nostro banchetto durante l’incontro: a chi acquisterà una copia di CineMAH presenta: IL BUIO IN SALA, l’esilarante volume che raccoglie le recensioni cinematografiche a fumetti del mitico creatore di Rat-Man, verrà data in omaggio la litografia in edizione limitata (solo 50 copie), numerata e firmata dall’autore.

La litografia da collezione con il disegno di Leo Ortolani

Il tema centrale dell’edizione di quest’anno di Cortisonici sono i supereroi: il programma è davvero molto interessante e articolato. Vi segnaliamo alcune novità: anche noi, insieme ad altri negozi di Varese, esibiamo in vetrina un pannello con una recensione a fumetti di Leo Ortolani. Una simpatica iniziativa che ha lo scopo di incuriosire e, perché no, stimolare alla lettura.

la vetrina del Crazy con la recensione a fumetti di Leo Ortolani. Foto scattata dagli amici di Cortisonici.

Non perdetevi l’incontro di mercoledì sera, sempre al teatro Santuccio, a partire dalle 20:30, durante il quale Antonio Serra e Adriano Barone si sfideranno, senza esclusione di colpi, ne la battaglia del secolo: Marvel vs Dc.

I due sceneggiatori prenderanno le difese di una delle due principali case editrici americane di fumetti, al pubblico in sala verrà poi data la responsabilità di decretare il vincitore di questo scontro verbale. Ne sentiremo sicuramente delle belle!
Per aggiornarvi circa le altre numerose iniziative del festival, vi rimandiamo direttamente al programma ufficiale.

Ci vediamo martedì! 😀

Ti è piaciuto? Condividi!

About Simone Lucchina

Faccio social-cose e vendo pan per focaccia. Sono spiritoso e utile all'umanità. La sorte è con te se la mano ti do!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *