Daniele Fabbri in fumetteria!

Venerdì 12 Gennaio, a partire dalle ore 17, Daniele Fabbri sarà nostro ospite per parlarci dei suoi fumetti satirici  GESÙ- La Trilogia, V FOR VANGELO e QVANDO C’ERA LVI.

Per partecipare all’incontro puoi acquistare fin da subito i volumi, già disponibili sul nostro store online, in modo da non rimanere senza la tua copia. Scegli poi l’opzione di spedizione “ritiro in sede” e mostraci la ricevuta di avvenuto acquisto (ti arriverà tramite mail): sarà nostra cura consegnartela in modo che tu possa fartela autografare e dedicare!

QUANDO C’ERA LUI (volume)

“Il duce è rinato… ma è negro”! Il fumetto, record di vendite, oggetto di una rappresaglia vandalica da parte di Casapound durante il Romics 2016! Acquistalo qui.

V FOR VANGELO

Come un novello Che Guevara, Gesù proverà a guidare la lotta per cercare di riportare i terrestri a riconquistare il loro futuro, tra situazioni surreali, black humour, e critica alla società Italiana! Acquistalo qui.

IL PICCOLO FUHRER

Il libro illustrato ispirato alla celebre opera di Antoine de Saint-Exupéry, che ironizza sulla manipolazione del linguaggio e della comunicazione politica! Acquistalo qui.

GESU’ – LA TRILOGIA

Raccolta completa dei primi tre albi dell’opera di Fabbri e Antonucci che è stato un caso delle ultime edizioni di Lucca Comics con migliaia di copie vendute! Acquistalo qui.

Ci vediamo venerdì! Nel frattempo… non ti dimenticare di condividere questo articolo e di invitare i tuoi amici interessati all’interno dell’evento Facebook ufficiale! 😀

 

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividi!

About Simone Lucchina

Faccio social-cose e vendo pan per focaccia.
Sono spiritoso e utile all’umanità.
La sorte è con te se la mano ti do!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *